Skip to main content

AGENZIA LM Investigazioni

detective per Investigazioni professionali

L'Agenzia LM Investigazioni ha maturato un'esperienza pluriennale nel ramo investigativo: Investigatori Privati in grado di offrirvi soluzioni d'indagine efficienti. Le proficue collaborazioni instaurate nel tempo e la maturità acquisita ci permettono di effettuare investigazioni professionali con estrema rapidità e sicurezza.

Agenzia LM Investigazioni

Esperienza e riservatezza

LM Investigazioni intrattiene da oltre 10 anni rapporti con Studi Legali, Istituti di Credito, Studi Notarili, prestigiose Società e Persone Fisiche, offrendo Investigazioni Private in tutto il territorio nazionale.

La nostra esperienza nel settore investigativo è da sempre sinonimo di privacy e riservatezza. Il rigore e lo stile che identificano la nostra Agenzia Investigativa, concorrono al raggiungimento degli obiettivi prefissati con successo.

Serietà, trasparenza e riservatezza, assicurano il rispetto della privacy e delle vigenti normative, nonché il trattamento di dati sensibili con la massima cura ed attenzione.


INDAGINI PRIVATE E AZIENDALI

L'Agenzia Investigativa, nell'espletamento delle proprie prestazioni, si avvantaggia di una organizzazione duttile ed articolata, potendo contare su personale altamente qualificato, preparato e competente, formato negli anni in modo scrupoloso, che coordina le indagini e ne analizza gli esiti, mirando ad ottenere risultati certi, corredati da un convincente e concreto impianto probatorio.

Siamo in grado di operare con estrema professionalità sia nell'ambito privato/famigliare sia sul fronte professionale, offrendo fin dall'inizio un'attenta analisi di ogni singolo caso investigativo che ci venga proposto.


TECNOLOGIA D'AVANGUARDIA

La nostra costante attenzione ed il continuo interesse rivolto alle novità in ambito Tecnologico, spesso fondamentali per il buon esito delle investigazioni, ci facilita il raggiungimento degli obiettivi prefissati con i Clienti committenti

La fattiva collaborazione con i migliori tecnici professionisti, ci permette di proporre i prodotti più innovativi non reperibili sul mercato e, a seconda dei singoli casi, valutiamo anche soluzioni realizzate e sviluppate su misura per ottenere i riscontri programmati.

CONSULENZA E PREVENTIVI GRATUITI

REPERIBILITÀ 24/H - 365 GIORNI/ANNO