Skip to main content

BONIFICHE AMBIENTALI

INVESTIGAZIONI SPECIALI E BONIFICHE

LM Investigazioni propone ai propri Clienti le soluzioni di investigazione maggiormente efficienti nell'ambito della Bonifica ambientale, suggerendo anche le ultimissime novità tecnologiche che possano favorirne il buon esito.

L'esperienza maturata negli anni nel campo investigativo ci permette di offrire le migliori indagini private che garantiscano il buon esito delle investigazioni e quindi le singole esigenze della Clientela.


LA TUTELA DELLA PRIVACY E DELLA RISERVATEZZA

Proponiamo ad aziende, professionisti e privati gli strumenti idonei alla tutella della riservatezza e della privacy. Le Bonifiche Ambientali hanno lo scopo di individuare ed isolare eventuali dispositivi elettronici e/o informatici che violino quanto accade negli ambienti di lavori oppure entro le classiche mura domestiche.La nostra Azienda ha maturato un'importante esperienza nel settore delle Investigazioni Speciali e delle Bonifiche Ambientali.

Abbiamo intrapreso un cammino per quanto concerne le bonifiche ambientali al fine di rilevare la presenza di apparati idonei a spiare, intercettare, localizzare. Inoltre offriamo le nostre compenze in merito alla scelta e all'installazione di avanzati sistemi rivolti alla raccolta di elementi rilevanti a livello probatorio ed ai fini delle indagini.


INVESTIGAZIONI E INDAGINI ATTINENTI

Bonifiche ambientali

Microcamere

Microregistratori

Localizzatori GPS

Computer & Smartphone