Skip to main content

INVESTIGAZIONI E INDAGINI

PROPONIAMO SOLUZIONI A PRIVATI E AZIENDE

Investigazioni private propone ai propri Clienti le soluzioni di investigazione maggiormente efficienti per l'ambito privato o aziendale, suggerendo anche le ultimissime novità tecnologiche che possano favorire il buon esito delle indagini.

L'esperienza maturata negli anni nel campo investigativo ci permette di offrire le migliori indagini private che garantiscano il buon esito delle investigazioni e quindi le singole esigenze della Clientela.

Investigazioni Private

INVESTIGAZIONI PROFESSIONALI

L'Agenzia Investigativa opera in ogni ambito investigativo, le nostre soluzioni di indagine sono molteplici, così come sono svariati i dubbi che possono attanagliare sia la sfera privata sia quella professionale dei nostri Clienti.

Nel campo famigliare si parla frequentemente di Infedeltà coniugale, Addebito della separazione per tradimento del coniuge, Indagini sul tenore di vita dell’ex coniuge, Affido dei minori, Stalking, etc.

Nell'ambito aziendale e professionale si è invece spesso coinvolti in problematiche legate alla Slealtà dei Soci, Concorrenza sleale, Abuso della Legge 104, nonchè simulazione di infortuni e/o malattie, etc.

Situazioni che richiedono una attenta ed obiettiva analisi delle specifiche situazioni in essere e che possono essere affrontate con investigazioni idonee ed opportunamente svolte, ovvero indagini professionali.


CONSULENZA E PREVENTIVI GRATUITI

REPERIBILITÀ 24/H - 365 GIORNI/ANNO