INVESTIGAZIONI PRIVATE

INDAGINI PER la famiglia e i tuoi affetti

L'Agenzia Investigativa LM Investigazioni propone ai propri Clienti le soluzioni di investigazione maggiormente efficienti per l'ambito privato e familiare, suggerendo anche le ultimissime novità tecnologiche che possano favorire il buon esito delle indagini.

L'esperienza maturata negli anni nel campo investigativo ci permette di offrire le migliori indagini private che garantiscano il buon esito delle investigazioni e quindi le singole esigenze della Clientela.


LA TUTELA DELL'AMBITO FAMILIARE

Proponiamo ai membri del nucleo famigliare gli strumenti idonei alla tutela della sfera personale con strumenti giuridici, tecnologici e investigativi adatti alla salvaguardia delle persone e del patrimonio.

Le indagini private, rivolte a privati e famiglie, sono infatti solitamente mirate alla raccolta di informazioni e prove, riguardanti l’infedeltà coniugale (per poter richiedere l’addebito della separazione al coniuge), l’affidamento dei figli minorenni (ad esempio per accertare comportamenti contrari all’interesse del minore da parte di uno dei genitori), la determinazione o la rivalutazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione.

Rientrano in questa tipologia di investigazioni anche le indagini mirate a risolvere casi di violenze in ambito famigliare, molestie, ricatti, stalking o per il controllo delle frequentazioni dei figli minorenni. Altro ambito di interesse sono le indagini pre-matrimoniali, per accertare l’affidabilità, la posizione economica e patrimoniale del partner e le indagini atte a risolvere eredità controverse.


INVESTIGAZION DI INDAGINE ATTINENTI

Infedeltà Coniugale

Addebito Separazione

Assegno di mantenimento

Indagini pre-matrimoniali

Affidamento figli e minori

Tutela dei minori

Bullismo giovanile

Molestie e stalking

Ricatti e minacce

Persone scomparse

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

©2020 LM Investigazioni srls | Via Guido da Castello, 33 - 42121 REggio Emilia (RE)
P.IVA 02879090351 | Aut. Prefetto di Reggio Emilia n° 2513/A,10/Area 1 del 04/03/2010 | Policy Privacy
Web & Design by ABoh